Svelati i primi omaggi firmati Orion Bottle e Wild Tee

Svelati i primi omaggi firmati Orion Bottle e Wild Tee

Ai partecipanti degli ORBDays 2022, in programma il 10-11 luglio a Riva del Garda (TN), numerosi gadget e benefit saranno offerti nel corso dei due giorni di fiera.

Borracce Orion Bottle

Per il terzo anno consecutivo sarà l’azienda italiana a occuparsi della realizzazione delle borracce customizzate limited edition in omaggio ai partecipanti. Disponibili nelle tre colorazioni, Powder White, Powder Black, Powder Army, saranno nella versione “xtreme” da 750 ml. Un formato più grande che, grazie al moschettone in acciaio e la base in gomma, può essere agganciato allo zaino e trasportato in tutta comodità.Realizzate in acciaio inox 304 (18/8), sono in grado di mantenere le bevande fredde per 24 ore e calde per 12, grazie al vuoto a doppia parete e al tappo a vite a chiusura ermetica. Ma soprattutto rappresentano una scelta rispettosa nei confronti del pianeta, abbattendo in maniera consistente l’utilizzo delle bottiglie di plastica nell’ottica di un ambiente naturale sempre più plastic free. Le borracce, inoltre, non contengono bisfenolo, una sostanza chimica potenzialmente dannosa che spesso viene impiegata nella produzione di resine e plastiche, componendo il rivestimento protettivo interno presente nella maggior parte delle lattine per alimenti e bevande. Orion Bottle lancia un messaggio d’impegno per la salvaguardia della Terra, fornendo dunque un’alternativa innovativa, resistente e sostenibile in linea con il format degli Outdoor e Running Business Days, che ogni anno si impegna sempre più a ridurre il proprio impatto e da quest’anno anche a compensarlo.

Calze Rockies di Wilde Tee

Fondata a Milano nel 2015, Wild Tee disegna e produce abbigliamento tecnico per sportivi dal design accattivante. La mission è quella di offrire un prodotto che, durante l’attività sportiva, rinforzi il rappoto del consumatore con la natura. Ed è proprio quello che avviene con le Calze Rockies.

Tecniche modello crew (media lunghezza) realizzate in Dryarn, un filato sottilissimo che non assorbe l’umidità e rimane sempre asciutto, con ottima termicità e resistenza alle abrasioni. Il filato è colorato senza sostanze inquinanti e completamente riciclabile. Sono dotate di una protezione sulle dita, l’antiscivolo sotto i metatarsi, l’areazione sulla parte superiore, una leggera compressione sulla fascia plantare, una speciale trama antisfregamento sul tallone e sul tendine d’achille. L’altezza superiore protegge la caviglia dallo sporco. La banda catarifrangente garantisce una maggiore visibilità notturna. Il risultato è una calza che unisce comfort, performance, stile e protezioneadatta alle lunghe distanze che non teme le sfide più impegnative. È stata infatti testata in Ultra Trail (Marathon des Sables, Petite Trotte à Leon), Ultra Marathon (Sakura Michi) e Ironman.

La lista degli omaggi è in continua evoluzione e sarà prontamente aggiornata.