“Step into comfort”: la morning run di Altra e Alba Optics
Altra e Alba Optics si uniscono a Riva del Garda per offrire ai partecipanti un’esperienza unica: una corsa all’alba per scoprire le ultime novità prodotto dei due brand.
La morning run sarà caratterizzata da un tracciato lungo lago e guidata dai tech-rep e dagli ambassador di Altra.
Protagonista della experience la nuova Torin 7, l’ultima versione della scarpa da road tra le più apprezzate del brand, riprogettata con miglioramenti all’avanguardia per offrire il massimo comfort e prestazioni maggiori per i corridori di tutti i livelli.
Torin 7 presenta un’altezza dello stack aumentata da 28 a 30 mm, per offrire più rimbalzo.
L’ammortizzazione è migliorata con l’aggiunta nell’intersuola di due millimetri in più di schiuma Altra Ego Max per fornire maggior comfort sotto i piedi,. Anche la conchiglia del tallone e la vestibilità sono state aggiornate per dare più stabilità al piede.
“Step Into Comfort“ è la campagna awareness che il brand ha lanciato per invitare gli sportivi a “entrare in un altro mondo”, provando il comfort e le caratteristiche tipiche delle calzature, come il puntale FootShapeTM che consente alle dita dei piedi di rilassarsi e distendersi, così da migliorare la stabilità e favorire un’andatura naturale.
I retailer e gli operatori del settore che vorranno partecipare alla run, potranno provare anche gli innovativi modelli di occhiali da sole Alba Optics pensati appositamente per questa disciplina.
Iscrizione a questo link