Ufficiale l’incontro tra AKU e il suo team

Ufficiale l’incontro tra AKU e il suo team

In occasione degli Outdoor and Running Business Days 2023, la nona edizione dell’evento trade di riferimento in Italia, AKU riunirà il proprio team di professionisti e collaboratori che ogni giorno vivono esperienze sportive e non in montagna indossando calzature del brand di Montebelluna.

Il meet up

La data scelta è quella di domenica 9 luglio, la location ovviamente il polo fieristico di Riva del Garda (TN). I protagonisti saranno Guide Alpine, accompagnatori di Media Montagna, Guide escursionistiche e ambientali, ai quali AKU affida i propri prodotti da indossare durante le attività sportive o di lavoro e per individuare le necessità degli utenti finali e sviluppare prototipi funzionali e specifici per le diverse categorie di prodotto.

Peter Moser, film Pionieri

Per AKU sarà l’occasione di raccontare in prima persona al proprio team la storia e le radici di un’azienda che da oltre quarant’anni incarna appieno e con entusiasmo i valori di innovazione e sostenibilità e per presentare i prodotti di punta della collezione 2023/24.

Per il team di Ambassador AKU sarà un momento prezioso per condividerea attimi di confronto tra colleghi, presentare i propri progetti, partecipare a workshop e, non ultimo, fare un po’ di festa insieme.

Il programma, in via di definizione è il seguente:

DOMENICA 9 LUGLIO

Nella mattinata, denominata da AKU Primo tempo, si terrà una sessione non aperta al pubblico in cui verranno illustrati nuovi prodotti della collezione 2023/24 del brand e il programma degli abbassador tra testimonianze e collaborazioni. 

Nel pomeriggio invece, due eventi aperti a tutti.

Secondo tempo / sessione pubblica

  • ore 12.00-13.00 / Workshop in Piazza IOG. Documentare sul campo e comunicare sui social con Alessandro Beltrame di AGB Studio e Mark Tonet di Web Kolm.
  • ore 14.00-15.00 / Incontro con Peter Moser e prima visione del film Pionieri in Sala Workshop.

La giornata si concluderà, come tutte le altre attività, con l’aperitivo alla Spiaggia degli Olivi.