ORBDays 2021: una vera esperienza firmata Crazy
Anche Crazy tra gli oltre 110 brand che saranno presenti agli Outdoor & Running Business Days 2021. Il brand pure quest’anno propone un’esperienza a tutto tondo ai retailer partecipanti. Non solo una semplice presentazione dei prodotti, insomma, ma una serie di appuntamenti che permetteranno di rafforzare il rapporto tra il marchio e i distributori, aumentare le proprie conoscenze e stimolare il networking.
Il programma
Allo stand Crazy, l’ingresso sarà riservato ai soli clienti e invitati del brand: considerando che la campagna vendite SS 22 è ormai chiusa, le giornate saranno focalizzate sulla presentazione in anteprima dei progetti grafici della collezione FW 22. Gli agenti introdurranno il nuovo programma di segmentazione clienti, un progetto partito quest’estate e che nelle prossime stagioni premierà i dealer più affezionati.

Luca Salini, ceo Crazy
Alle 17.30 di domenica 12 settembre, poi, è previsto il workshop dal titolo “Il futuro del rapporto tra brand e distribuzione: concorrenza sleale o crescita condivisa?” in cui il ceo Luca Salini svelerà i “dietro le quinte” delle strategie di numerose aziende outdoor.
Crescita esponenziale delle vendite online, offerte ai consumatori dai siti istituzionali, aperture di negozi monomarca diretti e riduzione del numero dei dealer sono – infatti – segnali che indicano l’allontanamento dei marchi dalla distribuzione tradizionale. Sarà dunque la fine del retail come lo abbiamo sempre conosciuto? Crazy indica la propria via che, come al solito, va controcorrente, attraverso una lucida analisi della situazione generale e la spiegazione del suo futuro progetto dedicato ai propri dealer.
Infine, a seguire, sarà la volta dell’oramai famoso aperitivo valtellinese, che chiuderà anche la prima delle due giornate in programma a Riva del Garda.
Come partecipare al workshop
L’ingresso è riservato ai soli negozianti e previa iscrizione direttamente a questo link. L’obiettivo del marchio è quello di mantenere uno spazio privato riservato ai propri retailer, creando un ambiente amichevole e conviviale in cui poter fare quattro chiacchiere e incontrarsi in totale tranquillità.
Una volta iscritti, sarà necessario ritirare il pass al gazebo davanti allo stand Crazy.
Per iscriversi agli ORBDays 2021 cliccare qui.