MyORBD, la app per i 10 anni che ti semplifica la fiera

MyORBD, la app per i 10 anni che ti semplifica la fiera

Per i suoi dieci anni, Outdoor & Running Business Days regala a sé stessa e a tutti i partecipanti la nuova app MyORBD. Uno strumento fondamentale e customizzato per visitatori ed espositori in grado di rispondere alle esigenze di ognuno e apportare nuovi tool di comunicazione e organizzazione per facilitare e organizzare le agende.

Ulteriore importante servizio che l’organizzazione mette a disposizione di tutti i partecipanti che eleva il livello dell’evento già punto di riferimento per tutto il mercato outdoor e running.

Il decimo anniversario rappresenta infatti un traguardo importante per l’evento di Riva del Garda che, anno dopo anno, è cresciuto in dimensioni e organizzazione. Con l’obiettivo di agevolare l’utente, la app è stata sviluppata insieme a Goodgest, la società che collabora con ORBDays nella fase gestionale dell’accomodation.

La app sarà scaricabile a partire dai giorni a ridosso della fiera e sarà disponibile sia per iOS che per Android. Grazie a MyORBDAYS, sarà possibile trovare diverse informazioni sul proprio soggiorno a Riva del Garda. Loggandosi e inserendo la propria ragione sociale, saranno messe a disposizione informazioni diverse a seconda che si sia negozianti o espositori. Sarà possibile conoscere il nome dell’alloggio per la notte della domenica, creare una wish list con gli espositori che si vogliono visitare. Sarà presente una cartina della fiera e la lista di tutti gli stand con la loro ubicazione e la scheda informativa.

Per l’espositore, al contempo, scansionando il QR code del visitatore, sarà possibile tenere traccia delle visite per uno scambio più veloce, pratico e sicuro delle informazioni. Sarà facile e immediato inviare cataloghi e novità, ma anche un modo per gestire appuntamenti e attività a cui ci si è iscritti nella due giorni. Sarà infatti presente un tasto che permette di iscriversi alle varie iniziative proposte dalla fiera e sarà proprio la app che, una volta attivate le notifiche, aggiornerà l’utente sull’agenda di appuntamenti.

App MyORBD

Oltre a una parte accessibile a tutti, la app è organizzata in modo da avere delle aree riservate accessibili solo previo login. Offrirà i seguenti servizi:

– QRcode personale per l’accredito all’evento
– Call to action per interagire con i brand e con i badge degli altri visitatori per collezionare i contatti.
– Directory contatti accumulati con possibilità di passare il contatto in rubrica personale
– Directory dinamica degli espositori, con possibilità di filtro, preferiti e espositore visitato.
– Programma dell’evento, in modalità “Directory delle attività” con conferma della partecipazione per avere un alert 15 minuti prima dell’inizio attività
– Mappa della fiera in alta risoluzione
– Sezione contatti utili