Mizuno porta la “Japan Experience” agli ORBDAYS

Mizuno porta la “Japan Experience” agli ORBDAYS

Mizuno, da sempre tra i brand che animano gli Outdoor & Running Business Days con eventi e iniziative speciali, per questa edizione non si smentisce, portando tutta la tecnologia e l’innovazione giapponese e mettendola a disposizione di coloro che vorranno provare una nuova esperienza di corsa.

Durante la due giorni di Riva infatti, presso lo stand sarà possibile provare la “Japan Experience” correndo con i nuovi modelli Mizuno, su tapis roulant con visore di realtà aumentata, per vivere la sensazione di una corsa immersiva nella cultura nipponica.

Domenica alle 17:00 invece sarà la volta della vera e propria prova su strada con l’ambassador e campione italiano sui 100 km Lorenzo Lotti, dove i partecipanti avranno la possibilità di testare la Wave Rebellion Pro 2, la Mizuno Neo Vista e la Wave Sky 8 lungo un percorso speciale attraverso i paesaggi di Riva, con esercizi mirati a incrementare le prestazioni in gara e allenamento. L’uscita sarà preceduta da una breve clinic sulle novità di collezione SS25.

Gli appuntamenti:

  • Domenica dalle 17.00 alle 18.00 “Test Performance Shoes” con Mizuno e Lorenzo Lotti.
    Ritrovo ore 17 presso lo stand Mizuno. Dopo una breve clinic sulle novità della SS25, ci sarà la possibilità di testare la Wave Rebellion Pro 2, la Mizuno Neo Vista e la Wave Sky 8. Un percorso speciale attraverso i paesaggi di Riva ed esercizi mirati a incrementare le prestazioni in gara ed allenamento. Iscrizione a questo link
  • Domenica dalle ore 08:00 alle ore 19:30
    Japan Experience presso lo stand Mizuno. Test su tapis roulant della Mizuno Neo Vista con visore di realtà aumentata.
  • Lunedì dalle ore 08:00 alle ore 17:30
    Japan Experience presso lo stand Mizuno. Test su tapis roulant della Mizuno Neo Vista con visore di realtà aumentata.