Hoka One One svela il suo Running Camp ad Outdoor Business Days
Hoka One One, innovativo brand di scarpe da running e trail running, ha scelto Outdoor Business Days per svelare il suo primo Running Camp, posizionato proprio a Riva del Garda.
Il progetto, che verrà appositamente presentato a media e negozianti in occasione di Outdoor Business Days, consiste nella creazione di un Centro Tecnico stabile che offrirà ai runner la possibilità di provare i prodotti Hoka, effettuare allenamenti e uscite collettive e partecipare a corsi e stage di running sui bellissimi percorsi dell’alto Garda.
Tra le attività dell’Hoka Running Camp ci sono anche incontri con gli atleti del team internazionale Hoka, la presentazione dei nuovi prodotti del brand, conferenze tecniche sull’allenamento e l’alimentazione, clinic con giornalisti ed influencer, corsi di stretching, Yoga e potenziamento per la corsa, proiezioni di video ed eventi di comunicazione.
Come basi operative per l’Hoka Running Camp, l’azienda ha scelto le sedi di Torbole e Riva del Garda di Segnana Watersports, la struttura multisport più attrezzata e conosciuta del Nord Ovest. Non a caso verranno anche utilizzate dagli atleti del team come base per stage di preparazione e progetti di formazione.
Durante Outdoor Business Days, in programma al Palavela di Riva del Garda il 15 e 16 luglio, sono previste due uscite collettive guidate da ambassador Hoka: il primo alla scoperta dei Forti del Monte Brione, il secondo sulla Strada del Ponale, una delle più panoramiche dell’Alto Garda.
Ecco il calendario degli appuntamenti:
domenica 15 luglio
ore 9:00 c/o Surf Segnana (Lido di Torbole) – Giro del Monte Brione
Lunedì 16 luglio
ore 16:00 c/o Sailing du Lac (Lungolago di Riva del Garda) – Strada del Ponale