HDry, Polartec e FiloBlu i main partner

HDry, Polartec e FiloBlu i main partner

Svelati i main partner dell’attesissima decima edizione degli Outdoor and Running Business Days, in programma il 26 e 27 maggio a Riva del Garda: HDry, Polartec e FiloBlu.

Dieci anni di successi

Con la scorsa edizione, ORBDAYS si è riconfermato l’evento di assoluto riferimento in Italia per i settori outdoor e running. Un appuntamento unico e non replicabile dove tutti gli operatori possono incontrarsi in un ambiente favorevole per lavorare e confrontarsi, oltre che vivere due giornate intense e produttive, ricche di tantissimi momenti di vario genere, lavorativi e non solo.

La decima edizione sarà resa possibile anche grazie al supporto dei tre main partner dell’evento: HDry, Polartec e FiloBlu. La loro partecipazione sarà fondamentale, non solo come sponsor dell’evento, ma anche per i preziosi contenuti che condivideranno con il pubblico della fiera.

Tra piacevoli riconferme e attese novità

HDry e Polartec sono due alleati storici degli Outdoor & Running Business Days – un sodalizio che si rinforza sempre più e si conferma nell’insegna della reciproca fiducia e sul quale vi daremo ulteriori aggiornamenti e dettagli nei prossimi giorni. Parallelamente c’è grande curiosità e interesse in relazione alla partecipazione di FiloBlu. Fondata nel 2009, la società sviluppa, gestisce e porta al successo il business online di aziende appartenenti a diversi settori, con servizi utili a condurre i brand verso la piena maturità digitale e gestione dei canali di vendita.

In occasione degli Outdoor and Running Business Days 2024, FiloBlu, oltre a essere presente con un proprio stand, sarà promotore di una tavola rotonda al quale parteciperanno brand e retailer del settore outdoor e running, per un confronto sull’identità e la customer journey del runner moderno, tra touchpoint digitali e fisici.