Anche Fila corre tra i sentieri di Riva del Garda

Anche Fila corre tra i sentieri di Riva del Garda

Con il recente ritorno a gamba tesa nel mondo running, Fila non poteva mancare ai nostro Outdoor & Running Business Days in programma per i prossimi 9 e 10 luglio a Riva del Garda.

Il marchio porta in fiera tutta l’innovazione dei suoi due modelli running di punta, Argon e Astatine. In particolare con quest’ultimo è caratterizzato da un’intersuola che combina la morbidezza della schiuma Energized Wave con la piastra Carbon a tutta lunghezza, per avere una falcata propulsiva. La tomaia ingegnerizzata è una maglia monostrato, aperta e leggera che offre una vestibilità aderente e traspirabilità. E la suola EverGrip offre maggiore trazione e aderenza.

La Argon è invece la scarpa ideale per un training quotidiano leggero, per avere una corsa fluida, indipendentemente dal ritmo e dalla distanza. Reattiva ma morbida, l’intersuola in Eenergized Wave Foam offre un’efficienza di ammortizzazione leggera e rende l’allenamento con questa scarpa comodo e facile. La tomaia combina comfort e resistenza con una maglia tecnica ingegnerizzata e stampe 3D. La suola dell’avampiede EverGrip-T fornisce maggiore aderenza e trazione, sia su superfici bagnate che asciutte.

I due modelli si potranno testare alle 15:00 di domenica, con ritrovo presso lo stand, con una run session organizzata da Christoph Lohse e Riccardo Signor del team di sviluppo.

Per partecipare iscriviti qui