Outdoor Business Days

Test, business, networking

Il nuovo evento di riferimento del mercato italiano outdoor: un mix perfetto tra test dei prodotti, presentazioni, networking, possibilità di effettuare ordini in pieno periodo di campagna vendite e molto altro. Il tutto in una location funzionale ed esclusiva: il PalaVela presso il Centro Congressi di Riva del Garda. Uno spazio polifunzionale unico nel suo genere, collocato a bordo lago e al centro della nota cittadina dell’Alto Garda Trentino. Le ampie zone interne ed esterne al Centro Congressi garantiscono la perfetta gestione dei vari momenti di business, attività & relax. La conformazione variegata del territorio permette di sperimentare tutte le principali attività outdoor, comprese running, mountain bike e water sport.

La location: Centro Congressi Riva del Garda

2000 mq di pura funzionalità vanno ad aggiungersi alla già importante capienza del centro congressi integrandosi col territorio. Area test materiali, stand espositivi, zone showroom e uffici per poter effettuare ordini, sale conferenze per presentazioni collezioni, workshop e spogliatoi.

La vicinanza al lago apre le porte al mondo outdoor legato all’acqua. Ampie zone interne ed esterne dove concedersi momenti di networking e relax.

Il circuito di eventi

Outdoor Business Days fa parte del primo e unico circuito di eventi in Italia che riunisce eventi test per il pubblico finale e trade dedicati al mondo dello sport, coinvolgendo aziende, negozi, media e opinion leader. Oltre a OBD troviamo:

Italian Bike Test è il test materiali dedicato al settore bike in Italia. Aperto sia agli addetti ai lavori che ai consumatori  finali, permette a tutti di testare in anteprima mountain bike, bici da corsa, ebike, city bike e fatbike della stagione successiva.

Italian Bike Festival è l’evento di riferimento del circuito Bike Test, dove il mondo bike presenterà in anteprima in Italia le novità 2019. Aperto a appassionati curiosi e neofiti, Italian Bike Festival si caratterizza come l’evento dove scoprire il mondo bike.