Agli ORBDays Altra e Daniel Jung presentano la gamma Experience

Agli ORBDays Altra e Daniel Jung presentano la gamma Experience

Lo scorso 8 maggio Altra ha presentato la gamma Experience, tre modelli (Experience Form, Experience Flow e Experience Wild) progettati partendo dalla FWDExperience lanciata lo scorso anno, e caratterizzati tutti da un drop di 4mm per soddisfare non solo i runner più esigenti, ma anche coloro che si stanno avvicinando alla disciplina.

Gli Outdoor & Running Business Days di Riva del Garda, saranno la cornice ideale per rivelare al mercato le caratteristiche e le tecnologie che caratterizzano questa nuova collezione dando la possibilità ai partecipanti di testare direttamente alcuni modelli Altra con il campione e atleta di Altra Daniel Jung. 

Reduce dalla vittoria dell’UTS by UTMB (103 km), lunedì 27 maggio sarà possibile correre in compagnia del campione di ultra trail lungo il percorso del Berghen con rientro dai Bastioni, per un totale di 8, 8 km e 460 metri circa di dislivello.

Durante la due giorni di fiera sarà comunque possibile testare in autonomia sia i modelli da strada che da trail sui percorsi dedicati intorno alla fiera.

Per iscriversi alla test-experience con Daniel, clicca su questo link.